Morrissey: uscirà un nuovo album e il suo primo romanzo

03-01-2014

Sul sito True To You, fanzine dedicata interamente al cantante inglese Morrissey, durante un'intervista interattiva, l'ex leader degli Smiths ha risposto ad una serie di domande postegli direttamente dai suoi fan.

In seguito alla domanda riguardo ad un suo concerto tenutosi ad Istanbul nel 2012, Morrissey ha risposto: "Be', stiamo per registrare il nostro nuovo album, e una delle tracce si chiamerà proprio Istanbul". E' dunque in modo così naturale che egli ha accennato alla pubblicazione di quello che sarà il successore di "Years Of Refusal", uscito nel 2009.


Ma questa non è l'unica novità che il cantante inglese ha lasciato trapelare durante l'intervista. Parlando dell'autobiografia che ha pubblicato lo scorso anno, Moz ha dichiarato che, visto il successo di quest'ultima, avrebbe deciso di scrivere un romanzo. "Nel 2013 ho pubblicato la mia autobiografia, ed ha avuto più successo di qualsiasi altro lavoro che io abbia mai rilasciato" queste le sue parole, "quindi sì, sono già a metà del mio romanzo. E ho le mie buone speranze."


L'intervista completa sul sito True To You.