ANTEPRIMA: Bruno Bavota - "The Secret Of The Sea" [STREAMING]

17-04-2014

Il musicista e compositore napoletano Bruno Bavota è uno dei nomi di punta dell'ultima generazione modern classical di casa nostra.

In streaming integrale OndaRock presenta, in esclusiva, il suo ultimo lavoro, "The Secret Of The Sea", già recensito qualche mese fa, che lo vede debuttare per una delle realtà più discografiche più interessanti degli ultimi anni: Psychonavigation.

Dopo un primo album al fianco della sua ensemble in cui aveva cercato e trovato un compromesso fra la ricercata e raffinata espressione del piano solo e un linguaggio decisamente più fruibile ed immediato di quello accademico, Bavota ha intrapreso in questo suo nuovo progetto un cambio di direzione totale a livello strumentale.

A supportare le esondazioni senza confini del pianoforte è ora infatti una tela limpida fatta di echi, delay e riverberi ed arpeggi di chitarra, su cui i ricami si collocano con toccante delicatezza. Ma più delle parole, esplicativo è l'ascolto esclusivo a cui potete accedere tramite il player sottostante.