[ANTEPRIMA] Departure Ave. - Miles D.

27-01-2015
Uscirà il 6 febbraio "Yarn", secondo disco dell'emergente band romana dei Departure Ave., impostasi sul panorama indipendente nazionale col bell'esordio "All The Sunset In A Cup". Dopo l'autoproduzione di quest'ultimo, la band ha scelto/è stata scelta da Bomba Dischi per la pubblicazione di questo sophomore. 
La band ha scelto OndaRock per la pubblicazione del primo singolo del disco, "Miles D.", perfetta espressione del loro stile dinamico e della loro espressività non del tutto decifrabile, come il suono dell'inconscio stimolato dalla narcolessia.

Così la band parla del singolo e del video: "Il brano, arricchito dal Sassofono di Raffaele Casarano, è una piccola filastrocca sull’accettare i propri limiti: la pigrizia, la distanza dagli altri, la solitudine. La performance di Denise Tortora è un atto liberatorio: accettare le imperfezioni emotive attraverso il movimento in musica. 
Il video, girato all’interno di un lago e caratterizzato da riprese a specchio, racconta questa dialettica interiore in una atmosfera sospesa e invernale."