Vittoriale: i primi nomi sono Counting Crows e Goran Bregovic

06-02-2015
In attesa di scoprire il cartellone completo, arrivano le prime anticipazioni sulla prossima edizione di "Tener-a-mente", il festival estivo organizzato dal Vittoriale degli Italiani, la dimora dannunziana di Gardone Riviera (Brescia).

Si tratta di due proposte decisamente diverse tra loro ma egualmente interessanti, nello stile della rassegna gardesana. 

Il primo in ordine temporale è il concerto dei Counting Crows, paladini del roots rock americano, impegnati in quella che sarà l'unica data nel Nord Italia, il prossimo 1° luglio, per presentare i loro più grandi successi e l'ultimo, fortunato album "Somewhere Under Wonderland". 

Due settimane dopo, il 16 luglio, ci sarà l'atteso ritorno di Goran Bregovic, emblema dell'anima balcanica, accompagnato dai consueti fiati, percussioni e voci bulgare, con il suo nuovo progetto "If You Don't Go Crazy, You're Not Normal".

I biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale del festival e nei tradizionali punti vendita a partire da venerdì 6 febbraio.