ANTEPRIMA: To Kill A King - "To Kill A King" [STREAMING]

25-02-2015

Il 2 marzo uscirà per Xtra Mile Recordings l'omonimo album dei britannici "To Kill A King", seguito del loro disco "Cannibals With Cutlery" uscito nel 2013.

"To Kill A King", registrato in Wiltshire al The Distillery studio con il produttore Mark Crew (Bastille, Rag n Bone Man), è un disco che poteva essere fatto solo ed esclusivamente ora. E' un album in cui cori da stadio, un originale dinamismo e una sperimentazione sonora corrono insieme in maniera naturale, senza cuciture.
Ma c'è anche un messaggio: rispetto all'album precedente, infatti, la band ha voluto essere più ottimista, più positiva nei confronti della vita.

Il gruppo britannico si trova nel bel mezzo di una grande svolta e questo disco vuole proprio sfondare la porta, piazzando infatti il quintetto nel lignaggio di quelle band britanniche che fanno un fantasioso ed emozionante indie-rock, come i Foals, The Maccabees, Bombay Bicycle Club. Come queste band, i To Kill A King fanno musica senza costrizioni, un'esaltante miscela di esuberanza giovanile e indipendenza.

Oggi la band offre la possibilità di ascoltare il suo nuovo disco in esclusiva sulle pagine di Onda Rock, direttamente dal player qui sotto.