Blah Blah Blah Ondarock On Air presenta le novità per la primavera/estate 2015

15-05-2015
Ah, quei fine settimana bollenti e leziosi, che cominciano con gli ultimi spasmi onirici, mentre il dormiveglia avvolge la prima mattina. E d’un tratto, “Donne, è arrivato l’arrotino!!!”. Un sussulto, un insulto, uno scuotere iracondo di arti e menti. E poi quel rotolare già stanco fuori dal letto, lo strisciare convulso verso l’agognato bicchiere d’acqua, non c’è il caffè, non senti più la parte destra del corpo, il mal di testa, l’afa, il pranzo con i tuoi, l’avevi scordato (!), ma prima la raccolta differenziata nonché quella dei documenti per la dichiarazione dei redditi. Mamma mia, che orrore!!! 
Quanto ci starebbe bene una bella colonna sonora a lenire ogni forma di attrito psico-fisico. Niente. Sempre i soliti dischi, nessuna nuova scossa, un cambio di marcia quantomeno opportuno a questo punto. Ma… cosa sono queste urla dotate di megafono? “Donne e anche uomini, sono arrivati Marco e Davide!!! Proprio loro, con il loro Blah Blah Blah furgoncino, dotato delle ultime primizie musicali. 
Venghino siore e siori, abbiamo tutto quello che vi serve: giganti dotati di una cortesia che non si vedeva dai gloriosi sixties, satelliti collegati in diretta con altre forme di vita, ponti che bruciano di passione, occhi indiavolati di desiderio, cuori che vogliono essere amati, navi fantasma a largo di Orione, nuovi tragitti di comunione tendenti verso scenari paradisiaci. Dispensatori di umane piacevolezze, Davide e Marco sembra si siano messi in testa di essere alla stregua di beni di primario sostentamento. Pazzi. O forse no. Decidete voi. Prima però accendete l’aria condizionata.

La scaletta completa e il podcast da scaricare, o da ascoltare online:

Prima parte
1. of Montreal - Bassem Sabry - Aureate Gloom
2. Wire - Burning Bridges - Wire
3. Django Django - Giant - Born Under Saturn
4. Hot Chip - Huarache Lights - Why Make Sense?

 Accadde Oggi
5. Twisted Sister - I Wanna Rock - Stay Hungry (10 maggio 1984)
6. Prince - I Wish U Heaven - Lovesexy (10 maggio 1988)

Seconda parte
7. Tuxedo - Two Wrongs - Tuxedo
8. Róisín Murphy - Evil eyes - Hairless toys
9. Patrick Watson - Hearts - Love Songs for Robots
10. Mew - Satellites - + -

News della settimana
11. FFS - Johnny Delusional - FFS 

Un sabato italiano
12. Skeleton Team – Amfetamine

Terza parte
13. Blur - Ghost Ship - The Magic Whip
14. Eaves - Dove In Your Mouth - What Green Feels Like
15. Mikal Cronin - I've Been Loved - MCIII
16. The Lilac Time - She Writes a Symphony - No Sad Songs
17. Holly Herndon - New Ways to Love - Platform