The Jesus And Mary Chain il 6 luglio a Gardone Riviera e il 7 luglio a Pistoia Blues Festival

12-01-2017
Doppia data italiana in estate per The Jesus And Mary Chain: il 6 luglio a Gardone Riviera (Brescia) e il 7 luglio a Pistoia.

Il 6 luglio 2017 The Jesus And Mary Chain suoneranno al Festival del Vittoriale di Gardone Riviera, "Tener-A-Mente". Informazioni su come acquistare i biglietti: Anfiteatro del Vittoriale – +39.340.1392446 -  www.anfiteatrodelvittoriale.it.

The Jesus And Mary Chain sono anche i primi big annunciati dall'edizione 2017 del Pistoia Blues Festival: lo storico gruppo scozzese si esibirà sul palco di piazza del Duomo il 7 luglio. 

La band cult degli anni Ottanta, che con il proprio stile ha rivoluzionato la scena musicale di un’intera generazione, ha annunciato un nuovo album di inediti intitolato “Damage & Joy” in uscita il 24 marzo 2017 e anticipato dal singolo “Amputation” tramite l’etichetta Creation Records, la stessa che li lanciò nel lontano 1984.

Il nuovo disco, a cui seguirà un tour mondiale tra cui la data italiana del Pistoia Blues, arriva a 19 anni dall’uscita del loro ultimo album “Munki” e si tratta del settimo album in studio per la band scozzese che scosse gli anni 80 con il loro atteggiamento sempre in guerra con il mondo, gli abiti scuri, il sound noise/pop, diventando una vera e propria icona di stile. 

I biglietti per il concerto dei Jesus And Mary Chain il 7 luglio 2017 saranno in vendita dalle ore 11:00 di venerdì 13 gennaio su www.ticketone.it, www.boxofficetoscana.it al prezzo di 30€ +dp, 35€+dp la gradinata numerata. 

Info: www.pistoiablues.com | facebook.com/pistoiablues | twitter.com/pistoia_blues.