Cast di star nel nuovo video di Drake, "Nice For What" [Video]

07-04-2018
Con tanto di videoclip, Drake pubblica il suo nuovo singolo "Nice For What". Stavolta, però, la regia di Karena Evans (giovanissima promessa del cinema canadese) realizza un video musicale tutto al femminile. Issa Rae, Olivia Wilde (Lei, Dr. House), Rashida Jones, Tiffany Haddish, Tracee Ellis Ross (Black-ish), Misty Copeland, Letitia Wright (Black Panther) e tante altre star del piccolo e grande schermo, sono le protagoniste degli scenari visivamente spettacolari che compongono il video. Una carrellata di personaggi femminili, tra cui lo stesso Drake, che fa capolino di tanto in tanto.
Il singolo ha alle spalle la produzione di Murda Beatz e Noah 40 Shebib. Come accaduto già in passato, Drake fa largo uso di campionamenti (non facendo segreto dei brani da cui sono tratti). Per "Nice For What" è toccato a "Ex Factor" di Lauryn Hill.
Il brano non appare ancora in nessun album, ma è certo che un seguito di "Views" è in lavorazione (contando che "More Life" non fu un album in senso canonico). L'ultimo disco inedito del rapper è stato l'Ep "Scary Hours".