Kylie Minogue: il 12 novembre a Padova l'unica data italiana del Golden Tour

23-07-2018
Dopo aver realizzato nel mese di marzo una serie di concerti in Europa, passando per Londra (Cafè de Paris), Manchester, Barcellona, Parigi e Berlino (al leggendario Berghain Club), Kylie Minogue annuncia il nuovo tour e un'unica data in Italia, a Padova presso il Gran Teatro Geox, il prossimo 12 novembre.

La popstar australiana (naturalizzata britannica) promuove dal vivo il suo ultimo disco in studio, "Golden", e ha scelto alcuni tra i principali club e teatri europei iconici per presentare un format di spettacolo innovativo, intimo e divertente. Si aggiunge così un nuovo grande evento al Gran Teatro Geox nella città del Santo dopo l'annuncio di Ben Harper, in concerto il 26 ottobre.

La cantante sarà intanto guest star del concerto di Jack Savoretti, con il quale ha inciso il brano "Music's Too Sad Without You" (contenuto in "Golden"), il prossimo 25 luglio presso il Teatro La Fenice di Venezia nell'ambito dell'XI edizione del Venezia Jazz Festival.

I biglietti per il concerto di Kylie Minogue a Padova saranno disponibili su TicketOne, Vivaticket Italia e Fasticket a partire dalle ore 10 di venerdì 27 luglio.


kyliepadova_600