17-12-2022

Ritorno live per Siouxsie

di Redazione di OndaRock
Ritorno live per Siouxsie

Dopo una pausa lunga quasi dieci anni, Siouxsie torna sul palcoscenico. La cantante inglese si esibirà al Latitude Festival a Henham Park, vicino a Southwold, nel Suffolk, in Inghilterra, il 23 luglio 2023. Pulp, Paolo Nutini e George Ezra saranno gli headliner del festival, che inizierà il 20 luglio.
L'ultima uscita discografica della interprete londinese, icona gothic già alla testa dei Banshees e dei Creatures, risale al 2015, con il brano “Love Crime” scritto per la serie-tv "Hannibal". Il suo ultimo album, e il primo pubblicato ufficialmente da solista, è stato “Mantaray” del 2007. La sua ultima performance dal vivo è stata invece a Meltdown nel 2013.

 

Di recente, Siouxsie ha anche annunciato una nuova raccolta, intitolata "All Souls", della quale ha curato la rimasterizzazione dei brani oltre che la copertina, arancione e nera con un fiore che sboccia. In scaletta sono inclusi sia classici che rarità, tra cui "Halloween" del 1981, "El Dia De Los Muertos" del 1988 e, naturalmente, "Spellbound", che è stato recentemente incluso nella colonna sonora nella quarta stagione di "Stranger Things".