
Dopo una pausa lunga quasi dieci anni, Siouxsie torna sul palcoscenico. La cantante inglese si esibirà al Latitude Festival a Henham Park, vicino a Southwold, nel Suffolk, in Inghilterra, il 23 luglio 2023. Pulp, Paolo Nutini e George Ezra saranno gli headliner del festival, che inizierà il 20 luglio.
L'ultima uscita discografica della interprete londinese, icona gothic già alla testa dei Banshees e dei Creatures, risale al 2015, con il brano “Love Crime” scritto per la serie-tv "Hannibal". Il suo ultimo album, e il primo pubblicato ufficialmente da solista, è stato “Mantaray” del 2007. La sua ultima performance dal vivo è stata invece a Meltdown nel 2013.
Di recente, Siouxsie ha anche annunciato una nuova raccolta, intitolata "All Souls", della quale ha curato la rimasterizzazione dei brani oltre che la copertina, arancione e nera con un fiore che sboccia. In scaletta sono inclusi sia classici che rarità, tra cui "Halloween" del 1981, "El Dia De Los Muertos" del 1988 e, naturalmente, "Spellbound", che è stato recentemente incluso nella colonna sonora nella quarta stagione di "Stranger Things".