Hunza, una nuova kermesse a Modena

27-02-2013

Modena, 2 Marzo 2013 ore 20,45 il TeTe-Teatro Tempio di viale Caduti in Guerra, 192, aprirà le porte a HUNZA - Musicisti per un Teatro Longevo, kermesse musicale che vede protagonisti numerosi cantautori modenesi, che si alterneranno sul palco proponendo il loro repertorio e i loro recenti progetti musicali.

In tempi in cui la sopravvivenza dell’arte diventa sempre più difficile, i musicisti si esibiranno a titolo di amicizia in un concerto/evento  che ha l'obiettivo di raccogliere  fondi  a favore del  Teatro Tempio di Modena, orgoglio cittadino, a livello nazionale,  della  nostra immagine culturale ed artistica. Il teatro in quest’anno oltre a proporre al suo pubblico spettacoli teatrali di rilievo, vanta anche importanti nomi dello scenario musicale come: Vincenzo Cinaski e Francesco Arcuri, Folco Orselli, Tonino Carotone, Fargas, Cantodiscanto , Nel Dubbio, Rudy Marra & The M.O.B. , G.Cinquetti-G. Sorvillo Acustic Project live, Giorgio Canali-Angela Baraldi-Joy DivisionNoi.

Una delle caratteristiche della serata, sarà l'eterogeneità delle esibizioni. Gli artisti in programma saranno: Fargas, Walamaghe, Pip Carter, Going Indigo, Gappa, Il Naso, I Carusi, Pavironico broders, Gillososia e non si escludono inedite partecipazioni, incursioni l'uno nelle esibizioni dell'altro per rendere unico l'evento.

 

Sabato 2 Marzo 2013, ore 20,45-TeTe-Teatro Tempio,Viale Caduti in Guerra 192 ,41121, Modena (MO). Ingresso 8€ comprensivo di tessera annuale del Teatro ed una consumazione al bar.

Info e prenotazioni: 059/8752068-3803696993- info@teatrotempio.it