23-09-2013

ANTEPRIMA: Jocelyn Pulsar - "Sperando di aver fatto cosa gradita" [STREAMING]

di Stefano Bartolotta
ANTEPRIMA: Jocelyn Pulsar - Ad un anno e mezzo da "Aiuole spartitraffico coltivate a grano" il forlivese Francesco Pizzinelli, in arte Jocelyn Pulsar, torna con una nuova pubblicazione, ovvero il primo Ep della sua carriera. Il titolo è "Sperando di aver fatto cosa gradita" e il lavoro contiene 4 nuove canzoni che anticipano l' uscita del nuovo disco, prevista entro la fine dell'anno. L'uscita è solo digitale e la distribuzione sarà a cura di Audioglobe.

Altra novità è l'etichetta, la Fosbury record, storica label veneta con in catalogo nomi importanti della musica italiana indipendente come Valentina Dorme, Es, En Roco e N.A.N.O.

Il singolo "Io ti amo tu invece no" è un omaggio di Francesco Pizzinelli alle sue origini romagnole: si tratta infatti di un valzer, e si avvale della collaborazione di Sig. Solo (già pianista per Dente) e del settantenne Rossano Gentili , primo clarino della banda del paese di Bagno di Romagna (FC), qui alla sua prima registrazione in assoluto.

Il disco è scritto e artisticamente prodotto da Jocelyn Pulsar con la partecipazione di Davide Ponti al basso, Davide Zozzi alla batteria e Mario Ingrassia alle tastiere e alle chitarre elettriche.

La foto della cover è di Michela Mazzoli.

Qui sotto potete accedere allo streaming dell'Ep, e questo link è stato concesso in esclusiva a Ondarock.