ESCLUSIVA: The Erotik Monkey - "Nel giorno della mia morte pt. III" [VIDEO]

24-09-2013

Nel giorno della mia morte part. III” è il secondo video estratto dall'album “Tutti i colori del buio”, terzo album della band sarda The Erotik Monkey, composta da  Andrea Cannucci (voce e chitarra), Corrado Cardia (chitarra), Giuseppe Aledda (basso) e Marco Cardia (batteria), che ha recentemente vinto L'Ichnusa Music Contest portandoli sul palco insieme a Max Gazzè e Mlika Ayane.
Il video è stato girato nell'arco di 24 ore, proprio per catturare tutti i momenti della giornata, dall'alba al tramonto, e si è avvalso della brava regista Michela Medda, già regista del primo video “Tempo e cambiamento” con cui la band ha lanciato il terzo album.

Il video di “Nel giorno della mia morte part. III” in anteprima qua su OndaRock, vuol rappresentare il bisogno d'affetto di un figlio verso i propri genitori e la difficoltà nel riuscire ad esternarlo. La gabbia, elemento costante e centrale di tutto il video, costituisce proprio la complessità del rapporto e l'incapacità di esternare le proprie emozioni e i propri sentimenti. Le 24 ore di riprese rappresentano il ciclo vitale intero di un figlio, dalla nascita alla maturità, dove il rapporto con i genitori è sempre presente e sempre motivo di intensi sentimenti e violente sensazioni: dal senso di protezione dei primi anni al distacco inevitabile in età matura.



The Erotik Monkey su OndaRock

Vai alla scheda artista