Hamlin Fest: sabato 9 novembre i Giardini di Mirò a San Ginesio (MC)

28-10-2013

I Giardini di Mirò sono i protagonisti del secondo appuntamento musicale del cartellone di ottobre/novembre dell’Hamlin Fest. La storica formazione indipendente italiana farà tappa sabato 9 novembre a San Ginesio (MC), dove si esibirà con il suo “Alone Together” tour.

Il concerto, in programma alle 21,30 nell’Auditorium di Sant’Agostino, inaugura la stagione teatrale 2013-2014 di San Ginesio. Il costo del biglietto è di 7 euro (5 per gli studenti universitari). L’esibizione dei Giardini di Mirò sarà preceduta, alle 19, da un incontro con la band nel chiostro dell’Auditorium: per l’occasione sarà ospite anche John Vignola, conduttore della trasmissione Twilight su Rai Radio2 e collaboratore de Il Mucchio Selvaggio. Seguirà un aperitivo, con i prodotti enogastronomici di alcune aziende locali.

Oltre che della stagione teatrale del Comune di San Ginesio, il concerto dei Giardini di Mirò è parte integrante del cartellone di ottobre/novembre dell’Hamlin Fest, il festival di musica indipendente organizzato dall’associazione culturale La Bottega di Hamlin, in programma a Macerata e San Ginesio il 22, 23, 24 e 25 maggio 2014. L’esibizione dei Giardini di Mirò segue il fortunato live di Marco Parente al Teatro Don Bosco di Macerata dello scorso 10 ottobre.
Il 24 novembre, dopo il concerto dei Sunday Morning alla SOMS di Corridonia (16 novembre), l’Hamlin Fest farà di nuovo tappa a San Ginesio, con il reading di Emidio Clementi dei Massimo Volume, accompagnato da Corrado Nuccini, chitarrista proprio dei Giardini di Mirò.

L’Hamlin Fest è attualmente oggetto di una raccolta fondi su Musicraiser: attraverso delle donazioni, è possibile finanziare una parte del progetto e ricevere delle “ricompense” esclusive. Ecco il link con tutti i dettagli e le band in cartellone: http://musicraiser.com/it/projects/1624-hamlin-fest.



Per info:
mail: hamlinfest@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/hamlinfest
Twitter: @hamlinfest1
www.labottegadihamlin.it