12-12-2013

Onlyfuckinglabels#3, la rassegna di etichette indipendenti

di Gianluca Polverari
Onlyfuckinglabels#3, la rassegna di etichette indipendenti

Dopo il successo dei due precedenti anni torna domenica 22 dicembre, Onlyfuckinglabels, festival delle etichette indipendenti, presso il csa Sisma di Macerata.

 

Ecco il comunicato ufficiale

 

Giunto ormai al terzo anno, l'Onlyfuckinglabels sta diventando sempre  più un appuntamento immancabile per l'underground nazionale.
Anche quest'anno sarà l'ultima domenica prima di Natale, anche quest'anno al Csa Sisma di Macerata, anche quest'anno un tripudio di band, rumori, sperimentalismi dai più bui anfratti dello stivale, che improvvisamente si accendono di luce propria.
13 le band suddivise nelle due sale (la grande per le proposte più chiassose e la piccola per le proposte più minimali) accompagnate dalle relative etichette che si schiereranno nei luoghi del Sisma, completando con i loro banchetti la trafila delle realtà discografiche più interessanti del “bel” paese.
Tutto questo grazie al supporto di due realtà fondamentali del territorio maceratese sia per capacità di far svilluppare nuove idee, sia per la promozione e organizzazione di attività culturali e sociali d'avanguardia: il Csa Sisma e  l'Adam Accademia Delle Arti Di Macerata.


Line up 17:00/01:00

MAI MAI MAI, ALBERTO BOCCARDIMARNERO, SNEERS, LUTHER BLISSET, GREAT SAUNITES, OSLO TAPES, IO MONADE STANCA, METEOR, AMIN DA DA, EBREI, PAOLO BRAGAGLIA, A.N.O.


Etichette presenti

ONLYFUCKINGNOISE,  NO=FI, SANGUE DISCHI, BRIGADISCO, ECLETIC POLPO, IL VERSO DEL CINGHIALE, DEAMBULA, CANALESE NOISE, VILLA INFERNO,  HYSM?, V4V, BLOODY SOUND FUCKTORY, NARVALO SUONI, URGENCE DISK RECORDS (CH), IRMA


CSA Sisma
Via Alfieri 8, Macerata
info@csasisma.org - 3338553817
http://www.csasisma.org/


ADAM Accademia Delle Arti Di Macerata
http://www.accademiadelleartimacerata.it/


OFN rec.
www.onlyfuckingnoise.it
ofnfestival@gmail.com