Lars Rock Contest: la tua band in apertura ai Massimo Volume

16-04-2014
Il Lars Rock Fest non dimentica di avere un occhio di riguardo verso il panorama emergente del territorio mettendo in palio un posto nella line-up del festival per la serata del 13 Giugno. Nasce così il “Lars Rock Contest” grazie al quale verrà scelta una band fra tutte quelle iscritte che avrà la possibilità di aprire il concerto a Massimo Volume e Radio Moscow.

REGOLAMENTO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

1) PARTECIPANTI: il concorso è aperto a tutti, singoli artisti o band (escluse cover/tribute bands e musica classica). Solo musica originale. L’età dei partecipanti deve essere maggiore di 18 anni.

2) ISCRIZIONE: inviare all’indirizzo larsrockcontest@gmail.com una email contenente esclusivamente i seguenti dati:

- Nome della band;
- Numero dei componenti;
- Luogo di provenienza;
- Link al vostro materiale audio (soundcloud, bandcamp, ecc.) e ad un video (youtube, vimeo, ecc.) possibilmente riferito ad una vostro live;
- Email e numero di telefono di un referente;
- Scheda tecnica contenente channel list e stage plan.

3) SCADENZA: il contest inizia il 01/04/2014 e termina il 30/04/2014. Saranno accettate e valutate soltanto le proposte pervenute all’indirizzo sopra indicato entro queste date.

4) CRITERI DI SELEZIONE: la band vincitrice sarà insindacabilmente scelta da una giuria composta dai membri del reparto Musica del G.E.C. – Gruppo Effetti Collaterali. Il nome del vincitore sarà comunicato entro il 10 Maggio 2014.

5) PREMI: I vincitori apriranno la serata del 13 Giugno 2014 (headliner: MASSIMO VOLUME). L’organizzazione contribuirà inoltre offrendo impianto audio/luci (no backline), vitto, alloggio ed un rimborso spese pari a 200€. La band dovrà inviare, entro il 12 Giugno, l’agibilità ENPALS per tutti i membri.

6) VARIE: La partecipazione al contest è libera e gratuita. Pertanto i partecipanti non potranno accampare, nei confronti dell'organizzazione, alcun tipo di pretesa per aver concorso e inviato il proprio materiale. Gli organizzatori si riservano di annullare, in ogni momento, il concorso.

Per maggiori informazioni: larsrockfest@gmail.com