Due tour in Italia e due cover per i Fear of Men e i Leave The Planet

23-09-2014
Questo autunno la Kanine Records si presenterà in Italia con due delle più acclamate bands della sua scuderia: i Fear of Men e i Leave the Planet.

Pochi giorni fa il terzetto di Brighton ha rilasciato un nuovo brano, una cover di "Sleeper" di Ty Segall, che verrà pubblicata e distribuita in digitale come b-side del nuovo singolo Tephra in promozione ancheal nuovo tour (dopo esser girati come support ai Pains of Being Pure at Heart) che vedrà che vedrà la band in giro per l'Europa per tutto il mese di Ottobre. Queste le date italiane:

Oct 14 – Biko – Milan, Italy
Oct 15 – Circolo degli Artisti – Rome, Italy w/ Future Islands 
Oct 16 – Mattatoio – Modena, Italy

Di origini italiane, invece, ma con base a Londra il duo Leave The Planet è la new entry più recente del roster di Kanine Records. Con solo un demo e un singolo all'attivo Jack e Nathalie hanno già conquistato i cuori del loro crescente pubblico e l'approvazione di personalità quali Simon Raymonde (Bella UnionCocteau Twins) e Dean Wareham (Galaxie 500), nonché la disinteressata promozione del proprio lavoro da parte di Fat Cat Records.

Poche settimane fa il duo ha anche pubblicato una splendida cover di Strange dei Galaxie 500.

Pur avendo spesso attraversato l'Italia con il side project M!R!M, questo sarà il primo tour italiano per gli LTP e vi consigliamo caldamente di non perdervelo per nulla al mondo.

Nov 07 - Scenasonica - Pordenone, Italy
Nov 08 - TBC - Thiene, Italy
Nov 09 - Café del Sole - Vicenza, Italy
Nov 11 - TBC - Lucca, Italy
Nov 12 - Circolo Mame - Padova, Italy
Nov 13 - Ohibò - Milano, Italy w/ Drink to Me
Nov 14 - Covo - Bologna, Italy w/ Merchandise
Nov 15 - The Exhibition - Bergamo, Italy
Nov 16 - Astoria - Torino, Italy