Nuovo disco e concerto a Milano per Maximilian Hecker

28-01-2015
Maximilan Hecker ha pubblicato, lo scorso 17 gennaio, un nuovo album, l'ottavo della sua carriera. Il titolo è "Spellbound Scenes of My Cure" e, secondo quanto dichiara l'artista, si tratta di un album incentrato sul processo del perdersi e ritrovarsi, nei luoghi dell'anima come del mondo: ogni canzone del disco riguarda infatti uno specifico posto sulla terra visitato da Hecker, da Pechino a New York.

Il nuovo lavoro discografico reca inoltre la sua firma anche per quanto riguarda la parte visiva: infatti l'artista ha diretto anche quattordici corti legati ai posti che hanno ispirato la sua scrittura.

Nell'ambito del tour di presentazione del disco, Hecker giungerà anche in Italia, in data unica al 75Beat di Milano. Il concerto si inserisce nell'ambito della rassegna Music Tells organizzata assieme all'agenzia di promozione musicale Young Bride e la divisione eventi della label Bulbartworks. l'inizio è previsto per le ore 22:00 con set di apertura del duo elettrocustico Zivago. Il prezzo per l'ingresso è fissato in 6 euro, più la tessera ARCI.