L'Ariano Folk Festival compie vent'anni

19-04-2015
Pur dedicato alla musica popolare di tutto il mondo, l'Ariano Folk Festival ha da sempre saputo richiamare chi sa declinare in modo personale e più propriamente artistico il genere: Vinicio Capossela, Gogol Bordello, Goran Bregovic tra gli altri. Quest'anno sono così i Calexico, celeberrima band americana, simbolo dell'alt-country, a offrire il proprio nome come headliner dell'edizione, che si terrà ad Ariano Irpino dal 20 al 23 agosto.
Con una media di 20000 presenze per edizione, l'Ariano Folk Festival si presenta certamente come una delle rassegne più importanti non solo al Sud ma in tutta l'Italia dei festival estivi. Non solo festival musicale, ma anche culturale in senso più ampio, all'Ariano Folk Festival ci sono spazi dedicati alla letteratura, all'attività fisica, alle attività legate al folklore e infine all'enogastronomia e al turismo del territorio irpino.

Quest'anno OndaRock è partner ufficiale dell'Ariano Folk Festival: seguiteci per tutte le sorprese legate a questo evento.