Nuovo Ep a sorpresa per Jeremih

11-05-2017

Quello di Jeremih è un nome poco conosciuto dalle nostre parti, ma in America sta conquistando ampi riconoscimenti da parte del pubblico e della critica musicale. Nativo di Chicago, Jeremih è un artista polistrumentista autodidatta; infatti pare abbia imparato da solo a suonare la batteria, il pianoforte e il sassofono. Ha all’attivo collaborazioni con pezzi da novanta della scena rap, tra i quali Ludacris e 50 Cent. Il suo primo album intitolato "Jeremih" ha raggiunto la 6° posizione della Billboard 200 ottenendo anche un buon riscontro commerciale.


In occasione della festività del Cinco de Mayo (giornata dedicata alla celebrazione dell’orgoglio messicano, ndr), l’artista R&B ha pubblicato a sorpresa un Ep dal titolo “Cinco De MihYo”, composto da 5 tracce in cui le ritmiche della trap sono diluite all’interno di sonorità latin. Di seguito lo streaming integrale dell'Ep: 

Jeremih - Cinco De MihYo



Il suo prossimo album si chiamerà “Later That Night” e verrà pubblicato, secondo le ultime indiscrezioni, questa estate. Al suo interno sarà contenuta “I Think Of You”, canzone in duetto con Chris Brown e Big Sean. 

Jeremih su OndaRock

Vai alla scheda artista