Flying Lotus condivide tre brani inediti [Listen]

18-05-2017
Flying Lotus ha rilasciato un nuovo brano dal titolo "Night Grows Pale". La traccia è caratterizzata da un importante sample di un brano dei Queen, “White Queen (As It Began),” dall'album "Queen II". Potete ascoltarla qui sotto. 

Non è dato sapere se si tratti di un anticipo da un possibile prossimo disco del poliedrico producer losangelino, che ultimamente è stato impegnato a presentare il suo primo film, "Kuso", al Sundance Film Festival

La recente conferma di una collaborazione con Anderson.Paak può comunque far sperare in un'attesa non eccessiva per un nuovo lavoro a nome Flying Lotus, a tre anni dal quinto album "You're Dead!" (2014). 

AGGIORNAMENTO: L'artista ha in seguito aggiunto al suo SoundCloud due ulteriori brani inediti, “North Star3” e “You and Your Friends Are Dead”. Apparentemente due outtake del sopracitato "You're Dead!", entrambi i brani riportano nel titolo la dicitura “You're Dead! THUNDERDETH LOTUS” e sono collaborazioni con Thundercat e Brendon Small, già apparsi sull'ultimo disco di Flying Lotus. La prima traccia vede anche la partecipazione di Miguel Atwood-Ferguson, un altro collaboratore di lunga data del producer. Potete ascoltarli tutti qui sotto.