Roly Porter headliner del Modulo Fest 2017, dal 16 al 18 giugno a Cervia e Milano Marittima

11-06-2017

Da giovedì 16 a sabato 18 giugno si svolgerà la terza edizione del Modulo Fest, rassegna organizzata dal collettivo Magma con l’intento di promuovere la sperimentazione musicale miscelandola all’arte contemporanea all’interno di luoghi emblematici e dimenticati della riviera romagnola.

Quest’anno a ospitare gli eventi in cartellone saranno il Magazzino Darsena di Cervia e l’ex discoteca Woodpacker di Milano Marittima (nella foto), due “spazi fantasma” al centro di un piano di recupero che li muterà per sempre.

I protagonisti sono nomi di primo piano del panorama elettronico- ambient- industrial europeo, fra i quali spicca la presenza del producer inglese Roly Porter, titolare con “Third Law” del Disco del Mese sulla nostra testata nel febbraio 2016.

Il festival prenderà il via giovedì 16 giugno con un dj set presso il Magazzino Darsena, per poi lasciare spazio a Mara Oscar Cassiani e al producer londinese Palmistry.

Venerdì 17 giugno sarà la volta della giovane producer belga SKY H1, del danese Croatian Amor e del veterano Peder Mannerfelt, considerato una delle figure più influenti del panorama electro svedese.

Sabato 18 sarà invece la giornata del già citato Roly Porter, preceduto dal dj set di Healing Force Project.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento al seguente link: https://www.facebook.com/events/651584458372963/