Dal 12 al 15 agosto in provincia di Pisa si svolgerà la XXIII edizione del MusicaW Festival

03-08-2017

Si svolgerà dal 12 al 15 agosto la XXIII edizione del MusicaW Festival, l’eclettica rassegna ad ingresso gratuito ospitata nella deliziosa frazione di Castellina Marittima, nel fresco assicurato dalle colline pisane.
Il grande protagonista dell’edizione 2017 sarà il Parco Pubblico Montauti, che ospiterà interviste, showcase e dj det all’orario dell’aperitivo sul Palco della Vasca. I live serali si svolgeranno invece sul Palco della Macchia. Artisti di strada, giocoleria, teatro di strada e attrazioni varie caratterizzeranno la location della terrazza Don Gallo, che assieme al classico e variopinto mercatino multietnico farà da cornice agli eventi del Parco.

I Fast Animals And Slow Kids apriranno le danze sabato 12 agosto, supportati dai Lags; i chitarroni pesanti degli americani stoner-doom High On Fire saranno invece i protagonisti domenica 13, mentre colori e sonorità dub-reggae prenderanno il centro della scena lunedì 14 con il collettivo britannico Zion Train. Lo stesso giorno Max Collini illuminerà l’area aperitivo del tardo pomeriggio. Il gran finale per il giorno di ferragosto sarà affidato al nuovo progetto solista di Francesco Bottai dei Gatti Mezzi e alla follia nonsense dei Pop X.

Per il pernottamento è possibile campeggiare a soli 500 metri dall’area concerti, nei dintorni del campo sportivo: l’area è dotata di bagni pubblici con docce. Il costo del campeggio è di 10 euro a persona per l’intera durata della rassegna.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://musicaw.net/
Info line 3351493597.