ANTEPRIMA: We Fog - "Thursday Drop" [Video]

08-11-2017
We Fog è il progetto veronese che coinvolge Giulio Corradi (voce, batteria), Donato Fusco (voc, chitarra), Victor Bittencourt (voce, basso). "Float" è l'ep di debutto che uscirà come autoproduzione. Abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima il video ufficiale del brano "Thursday Drop". 

Il brano viene descritto come il "racconto di una storia che parla di esplorazione e voglia di conoscenza, di brividi e follia; del fascino che l'uomo ha sempre avuto per l'instancabile ricerca verso un mondo nuovo e verso l'inconoscibile, ciò che non ci è dato sapere. Il tutto vissuto attraverso gli occhi di un astronauta, euforico e sprezzante ma allo stesso tempo malinconico e spaventato dal viaggio di non ritorno che ha appena intrapreso.

Un paradosso fatto di continui contrasti fra ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere, ciò che si fa per dovere e ciò a cui si aspira perché si sogna. Una storia che mira ad essere lo specchio dei pensieri più veri e sinceri dell'ego che abitano nel profondo di ogni essere umano, che agiscono sull'inconscio, e muovono i desideri più reconditi e proibiti; i desideri che da sempre hanno un grande impatto sulle scelte, siano esse le più banali o le più importanti.

Il video è stato realizzato assemblando filmati esclusivi di archivio messi a disposizione dalla NASA per creare nuove storie sullo spazio.
Come We Fog, utilizziamo materiale analogico che richiama gli anni 90' e lo stile lo-fi, sia dal punto di vista visivo e delle immagini che da quello musicale e uditivo".


We Fog su OndaRock

Vai alla scheda artista