A Milano il nuovo festival ZONA5, dedicato ai multiformi linguaggi del contemporaneo

di Redazione Ondarock
12-11-2018

ZONA5 è una nuova rassegna musicale realizzata dall'agenzia di eventi, safety and security P R Y, che si tiene al Teatro Principe di Milano dal 21 al 24 novembre 2018 all'interno della Milano Music Week. Quattro giorni di concerti dal vivo, dj set, incontri, live cinema e proiezioni tematiche in anteprima, per abbracciare lo spazio che da porta Romana a porta Ticinese si estende verso il sud della città.

Pensata come ambiente di aggregazione ed espressione, internazionalità e scambio, che al tempo stesso contribuisca a recuperare un senso di luogo nella comunità del Municipio 5 di Milano, ZONA5 vuole far incontrare la musica attraverso tradizioni, sottoculture e performance declinate in linguaggi multiformi.

Tra i numerosi appuntamenti di carattere musicale segnaliamo per mercoledì 21 novembre l'afrobeat psichedelica di Khalab, mentre venerdì 23 sarà la volta dell'astro nascente dell'elettronica hi-tech Aisha Devi. In chiusura di rassegna, sabato 24 novembre, l'acclamato live act electro-world di Andrea Mangia, alias Populous.

Info e programmazione completa sul sito ufficiale: www.zona5.pry.it


zona5_banner