[ANTEPRIMA]: Micah P. Hinson - "My Blood Will Call..." (REH Tales Session)

19-02-2019

Siamo lieti di annunciare la partnership per il progetto "REH Tales Sessions", nato dalla collaborazione fra la nostra webzine, il MAT Laboratorio Urbano e Sonofmarketing. Avremo il piacere di ospitare in anteprima alcune live sessions registrate in presa diretta al REH Recording Studio di Terlizzi (BA) e che catturano la performance degli artisti da un punto di vista differente: si intreccia la potenza espressiva del live all'ambiente dello studio di registrazione. Tutti i dettagli del progetto sono disponibili dopo il video.

La prima session che vi presentiamo è quella del cantautore statunitense Micah P. Hinson che lo scorso autunno ha attraversato l'Italia e il resto d'Europa con un lungo tour. Il brano interpretato è "My Blood Will Call Out to You From the Ground", estratto dall'ultimo album "When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You" (Full Time Hobby, 2018). Una performance di rara intensità che mette in risalto la sua particolare e unica vocalità e la naturale capacità espressiva che contraddistingue la sua discografia. Registrato e mixato da Dario Tatoli, le riprese sono a cura di Nicolò Vallarelli.




"REH Tales Sessions" è un progetto nato dalla collaborazione fra Il MAT (luogo culturale polifunzionale profondamente radicato nel territorio pugliese), e le webzine Ondarock e Sonofmarketing. L'obiettivo è creare un contenuto unico, differente ed esclusivo legato alla musica e alle sue varie dimensioni.

Il progetto prevede la realizzazione di live sessions ad alta definizione audio e video, registrate all'interno del REH Recording Studio di Terlizzi (BA), che uniscano le vibrazioni e le sensazioni della performance live con le peculiarità e l'atmosfera che uno studio di registrazione può offrire. Un progetto che combina realtà trasversali per costruire brevi ma intensi momenti di bellezza legati all'emotività della musica e all'estasi visuale.