
È stato reso noto il programma completo della quinta edizione del TOdays Festival. La rassegna si svolgerà a Torino dal 23 al 25 agosto, dal primo pomeriggio a notte inoltrata, e vedrà per la prima volta OndaRock nelle vesti di Official Media Partner. Molti nomi erano già stati svelati qualche settimana fa, per una line up che mescola indimenticabili leggende e nuove stelle della musica internazionale.
I palchi principali saranno due: Il grande prato verde di sPAZIO211, palcoscenico a cielo aperto e, a pochi passi, quello all'interno della piazza semicoperta dell'ex INCET, fabbrica sorta alla fine del XIX secolo e abbandonata nel 1968, protagonista di un ampio intervento di recupero urbano che salvaguarda il valore testimoniale dell’edilizia industriale torinese di inizio Novecento.
Tre saranno invece i luoghi da vivere durante il giorno:
la GALLERIA D'ARTE GAGLIARDI E DOMKE, adiacente all'area Incet, spazio dove sorgevano vecchie acciaierie e ora sede d'eccellenza dell'arte contemporanea in citta;
gli ARCA STUDIOS, unione di studi di produzione video, audio, web, grafica e animazione 3D situati all’interno dei Docks Dora, complesso storico torinese dei primi del ‘900;
il nuovo MERCATO CENTRALE a Porta Palazzo, cuore della città in continuo fermento dove le botteghe degli artigiani si fondono con l'arte gastronomica.
In questi spazi per tre giorni opinion maker, giovani artisti, sperimentatori, produttori di talenti, giornalisti, nuovi designer del terzo millennio e visionari dell'oggi percorreranno strade innovative, muovendosi trasversalmente fra i differenti linguaggi in campo musicale, artistico, culturale e sociale, per raccontare storie e scambiarsi esperienze in momenti di formazione, discutere sui temi legati all’industria della musica, delle nuove tecnologie sostenibili e delle professionalità ad essa legate.
In attesa del festival di fine estate, venerdi 12 luglio presso l’auditorium di CNH Industrial Village è programmata la preview ufficiale ad ingresso gratuito, che vedrà protagonista GOLD PANDA, uno dei musicisti e produttori elettronici più importanti della sua generazione.
Di seguito il programma completo:
CNH INDUSTRIAL VILLAGE:
VENERDI 12 LUGLIO:
GOLD PANDA
sPAZIO211 mainstage:
VENERDI 23 AGOSTO:
BEIRUT
SPIRITUALIZED - data unica nord italia
DEERHUNTER - data unica nord italia
BOB MOULD (Husker Du) - data unica italiana
SABATO 24 AGOSTO:
HOZIER - data unica italiana
LOW - data unica italiana
ONE TRUE PAIRING - data unica esclusiva italiana
ADAM NAAS - data unica italiana
DOMENICA 25 AGOSTO:
JARVIS COCKER (Pulp) introducing JARV IS... - data unica italiana
JOHNNY MARR (The Smiths)
BALTHAZAR - data unica nord italia
PARCELS - data unica italiana
Ex INCET mainstage:
VENERDI 23 AGOSTO opening party:
CHANCHA VIA CIRCUITO - data unica italiana
DENGUE DENGUE DENGUE - data unica italiana
WOLF MÜLLER aka BUFIMAN - data unica italiana
INTERSTELLAR FUNK - data unica italiana
SABATO 24 AGOSTO:
THE CINEMATIC ORCHESTRA - data unica nord italia
THE ART OF WHAT?! ART OF NOISE co-founders JJ Jeczalik & Gary Langan
DOMENICA 25 AGOSTO:
NILS FRAHM - data unica italiana
PARCO PECCEI stage:
DOMENICA 25 AGOSTO:
SLEAFORD MODS - data unica italiana
Prezzi dei biglietti:
Biglietto singola giornata a sPAZIO211: 30 eu + dp
Biglietto singola giornata a INCET: 15 eu + dp
Abbonamento giornaliero (con accesso a sPAZIO211 e INCET): 40 eu + dp
Abbonamento 3 giorni (23, 24 e 25/8 con accesso a tutti i concerti): 100 eu + dp
Ingresso 25/8 PARCO PECCEI: gratuito.
Ingresso 23/8 “opening party“ a INCET: 5 eu (alla porta)
Ingresso 12/7 anteprima ufficiale con GOLD PANDA a CNH: gratuito
L'ingresso è gratuito ma è OBBLIGATORIO prenotarsi a questo link:
https://goldpanda.eventbrite.it/
Numero di posti limitati.
Apertura porte CNH: ore 20:30 / inizio concerto: ore 21.30
Apertura porte sPAZIO211: ore 17:30 / inizio concerti: ore 18:00
Apertura porte INCET: ore 23:00 / inizio concerti: ore 00:00
Apertura porte PARCO PECCEI: ore 16:00
Informazioni e prevendite biglietti singoli ed abbonamenti: TICKETONE
www.ticketone.it - bit.ly/TicketTOdays - tel 892 101
e presso tutti i punti vendita autorizzati
INGRESSO GRATUITO:
CNH, Parco Peccei, Galleria d'Arte Gagliardi e Domke, Arca Studios,
Mercato Centrale.
INFO:
www.todaysfestival.com
facebook: www.facebook.com/TOdaysfestival
twitter: www.twitter.com/TOdaysfestival
instagram: www.instagram.com/todaysfestival
spotify: https://open.spotify.com/user/todaysfestival