Cercasi newser - collabora con OndaRock!

di Redazione Ondarock
08-06-2019
Ti sei mai chiesto: "Perché su OR non escono notizie sulla mia band preferita"? Aiutaci ad avvicinare il sito ai tuoi sogni! Grazie al tuo impegno* ci darai una grossa mano ad avere un sito sempre più aggiornato e potrai vedere la tua firma sugli articoli di OndaRock. 

Entrerai a far parte della vita di redazione e sarai seguito passo dopo passo nella stesura delle news, imparando un nuovo linguaggio e gli strumenti del giornalismo online. E chissà che prima o poi non appaia un tuo disco del cuore come pietra miliare...

Se sei interessato, scrivi a masperigaut@gmail.com, inserendo come oggetto "Candidato newser". Nella mail ti chiediamo, a titolo esemplificativo, di indicarci i tuoi siti di riferimento esteri e di scrivere una news-tipo, traducendola dall'inglese (indicando la fonte). Ti chiediamo inoltre di dirci quanto tempo potresti dedicare a Ondarock settimanalmente.


*La collaborazione si intende a titolo gratuito e non è valida al fine dell'ottenimento del tesserino da pubblicista. Tutti i collaboratori di Ondarock, a qualsiasi livello, offrono il loro aiuto e le loro competenze in maniera totalmente volontaria, motivati unicamente dalla loro grande passione per la musica.