Avant! Records Night a Bologna con M!R!M, Sdh e Veil Of Light

18-02-2020

Avant! Records, etichetta dedita principalmente a sonorità post-punk, Ebm, dark-wave e synth-pop, organizza una serata a tema ospitando, il 7 marzo al Freakout Club di Bologna, M!R!M, Sdh e Veil Of Light.

I M!R!M sono il progetto solista di Jack Milwaukee, polistrumentista italiano di base a Londra dal 2011. Ispirato al synth-pop e alla cold-wave dei primi anni 80, M!R!M ha pubblicato lavori su label come Fabrika e Manic Depression. Dal suo album di debutto, è stato in tournée e ha suonato in tutta Europa guadagando un seguito importante all'interno della scena. Il nuovo album "The Visionary" è in uscita per Avant!



Gli Sdh (acronimo di Semiotics Department Of Heteronyms) sono un duo spagnolo di area synth-wave, Ebm. Da poco è uscito per Avant! il loro nuovo Ep, "Against Strong Thinking", un breve manifesto sul tema della necessità implacabile del dubbio.



I Veil Of Light sono un duo di Zurigo, Svizzera, che, partendo da un'evocativo shoegaze/darkwave, sono approdati ad un'acida Ebm innestata su un ardito spirito post-punk, come si evince ascoltando album quali "Front Teeth" e "Inflict", entrambi usciti su Avant!. 


Link ai biglieti aquistabili in prevendita