Locus Festival 2020, si parte con Niccolò Fabi. Nel cartellone anche Fatoumata Diawara, Vinicio Capossela e The Comet Is Coming

di Redazione Ondarock
07-08-2020
Sarà Niccolò Fabi il primo ospite del Locus Festival, in programma da oggi al 15 agosto a Locorotondo e a Fasano, in Puglia. L'artista romano, tornato sulle scene lo scorso anno con l'album "Tradizione e tradimento", stasera si esibirà al parco archeologico di Egnazia insieme a Roberto Angelini e a Pier Cortese. Domani, sempre a Egnazia, Vinicio Capossela presenterà "Pandemonium", lo spettacolo, concepito durante il lockdown, che ripercorre la sua carriera. Il 10 la rassegna si sposterà alla masseria Ferragnano di Locorotondo, dove arriveranno i Calibro 35 e Venerus. L'11 ci saranno Michael League e Bill Lawrence degli Snarky Puppy, insieme a Fatoumata Diawara e all'orchestra della Magna Grecia, il 12 Ghemon e il 13 il duo formato da Colapesce e Dimartino. Il 14 agosto serata all'insegna della musica elettronica con The Comet Is Coming, Khalab e Lorenzo Senni. Chiuderà il festival, sempre alla masseria Ferragnano, il 15 agosto, il dj-set di Napoli Segreta.

Anche quest'anno non mancheranno le iniziative extramusicali, come la mostra del fotografo Guido Harari, intitolata "Sonica", e la rassegna "Locus Movies".

Prevendite disponibili su Dice e TicketOne.

Info: www.locusfestival.it

su OndaRock

Speciali