Music Room di Venerdì 21 Maggio: dalle ore 19 si parlerà di Bob Dylan con un parterre di autorevoli ospiti

20-05-2021
Venerdì prossimo 21 maggio, a partire dalle ore 19, nuovo appuntamento con “Music Room”, programma trasmesso in esclusiva dai Canali Social di JAM TV e Onda Rock.

La quattordicesima puntata di questa prima serie sarà dedicata a Bob Dylan, che il prossimo 24 maggio compirà 80 anni. Sono trascorsi quasi 60 anni dal suo esordio, cinque da quando gli è stato conferito il Premio Nobel per la Letteratura, ma la sua arte rimane sempre attuale, un punto di riferimento costante per più di una generazione.

Ospiti di Ezio Guaitamacchi saranno:
MASSIMO BUBOLA
LUIGI DE GREGORI
MICHELE MURINO
PAU (NEGRITA)
 
“Music Room” è un programma disponibile sia in diretta che on-demand sulla Pagina Facebook e sul Canale YouTube di JAM TV, un appuntamento pensato per approfondire temi d'attualità legati al mondo musicale e dischi che hanno fatto la storia. Un salotto virtuale in cui si è già parlato di Doors, David Bowie, Prince, Amy Winehouse, Lady Gaga, Joni Mitchell, Carole King e molti altri.

Sono già stati ospiti di “Music Room” artisti del calibro di Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Davide Van De Sfroos e Mauro Ermanno Giovanardi, giornalisti e conduttori radio-televisivi come Marinella Venegoni, Carlo Massarini, Luca De Gennaro e Gegè Telesforo, fotografi di rilevanza internazionale come Armando Gallo e Guido Harari.

Vi aspettiamo numerosi venerdì 21 maggio, a partire dalle ore 19, sui Canali Social di JAM TV e sulla Pagina Facebook di Onda Rock, Main Partner del progetto.

Bob Dylan su OndaRock