26-03-2022
E' morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters
di Redazione Ondarock
"La famiglia dei Foo Fighters è distrutta per la tragica, prematura morte del nostro amato Taylor Hawkins". Sono queste le parole con le quali, stamane, i compagni di band hanno dato il tragico annuncio della morte del loro batterista e amico.
Il decesso sarebbe avvenuto questa notte a Bogotà, dove la band si trovava per un concerto. Non vi sono ulteriori dettagli confermati sulla causa della prematura scomparsa.
Noto per il suo stile drumming possente ed energico, ma anche per una personalità molto positiva, Hawkins si è spento a soli 50 anni. I messaggi di cordoglio e vicinanza indirizzati alla famiglia e alla band da colleghi e fan sono innumerevoli.
Foo Fighters su OndaRock
Monografia
Recensioni
(2021 - RCA)
Completato prima della pandemia, il disco più positivo e solare di Dave Grohl & C.
(2021 - Sony)
Cinque cover dei fratelli Gibb e cinque versioni live di propri brani per il Record Store Day dei Foo ..
(2017 - RCA)
Riffoni di chitarra e superospiti nel nuovo bestseller della più grande mainstream rock band del ..
(2015 - autoprodotto)
Cinque tracce che riabilitano la band dopo il mezzo passo falso di "Sonic Highways"
(2014 - RCA)
Otto canzoni, per otto città, per otto documentari, per otto ospiti, per l’ottavo album ..
(2011 - Rca)
Il disco che riabilita la band di Dave Grohl, riportandola sui livelli degli esordi
(2011 - Roswell)
Una raccolta di cover a testimonianza dell'eclettismo e del momento d'oro di Dave Grohl & Co.
(2007 - Sony Bmg)
Grohl & C. tornano con un innocuo disco di rock Fm
(2005 - Bmg)
News