Nuovo videoclip per K-Conjog

08-04-2013
Dopo la vittoria del PIVI con "Qwerty", Francesco Lettieri e K-Conjog presentano il loro ultimo videoclip realizzato per "Untitled 155", brano già scelto per la prestigiosa compilation The Wire Tapper della rivista britannica The Wire. Il videoclip sarà proiettato per la prima volta a Napoli a “La nostra primavera”, concerto in cui si esibiranno anche gli EPO e Xenia Rubinos, presso il Lanificio 25.

Dopo Le storie che invento non le so raccontare, video-serie vincitrice, tra gli altri premi, del Napoli Film Festival 2011 come miglior corto autoprodotto, K-Conjog torna sullo schermo.  Questa volta le immagini, tratte dai superotto originali della sua famiglia, raccontano il suo passato. Con una nota malinconica Francesco Lettieri racconta l'infanzia di K-Conjog e la sua diversità, il suo rapporto con l'esterno e con la famiglia, estrapolando i momenti più significativi degli anni precedenti al suo successo musicale.

Con questo videoclip il musicista conclude il ciclo dedicato a Set Your Spirit Freak uscito nel 2012 per la Abandon Building Records, label americana che si occupa sopratutto di musica sperimentale. Fabrizio Somma è anche l’autore di Il Nuovo è Al Passo Con i Tempi, pubblicato nel 2009 da Snowdonia e dell’Ep Le Storie Che Invento Non Le So Raccontare edito nel 2010 per l’etichetta inglese Dirty Demos. Attualmente lavora al suo prossimo EP per l'etichetta americana Abandon Building Records.

Questo il risultato finale: