Le Luci Della Centrale Elettrica: nuovo disco a marzo e prima data del tour ad aprile

23-01-2014
E' ufficiale: si chiamerà "Costellazioni" e uscirà il prossimo 4 marzo il nuovo album di Le Luci Della Centrale Elettrica, il progetto artistico/musicale di Vasco Brondi che vide la luce nel 2007. 

L’album, successore di "Per Ora Noi La Chiameremo Felicità" del 2010, è stato realizzato insieme a Federico Dragogna dei Ministri e vedrà anche la collaborazione di Giorgio Canali, con cui ha scritto uno dei brani. 

Il cantautore ferrarese sulla sua pagina Facebook ha scritto riguardo al nuovo lavoro: “Pensavo le luci della centrale elettrica come delle costellazioni, qualcosa che rischiari l’orizzonte e questi tempi. Pensavo alle canzoni come a delle storie luminose tenute assieme da un disegno geometrico e insensato, come succede alle stelle nelle costellazioni. Volevo più che altro che queste piccole storie provinciali e spaziali in qualche modo risplendessero“. 

La Ausgang Produzioni ha inoltre da poco annunciato sul suo sito una prima data per Le Luci Della Centrale Elettrica, in cui verrà presentato "Costellazioni": Vasco Brondi sarà all'Atlantico Club di Roma il 4 aprile. Qui sotto trovate tutte le info:

4 APRILE 2014 - Atlantico Club, Roma
Ingresso: 13,00 euro + d.p.
Qui potete trovare tutti dettagli sull'acquisto delle prevendite per il concerto.