Fucked Up - "Paper The House" [VIDEO]

22-03-2014

Il 3 giugno la Matador Records pubblicherà il nuovo full-length del combo punk-hardcore di Toronto, i Fucked Up: si intitolerà "Glass Boys" e uscirà su cd, vinile e supporto digitale. 

"Glass Boys", successore di "David Comes To Life" del 2011, è il risultato di tredici mesi di lavoro trascorsi in studi di registrazione tra gli Stati Uniti e il Canada, lavoro supportato dall'assistenza di Bill Skibbee Leon Taheny. 
Ma oltre alla potenza e alle potenzialità delle chitarre del trio composto da Mike Haliechuk, Ben Cook e Josh Zucker, il punto su cui è necessario focalizzare l'attenzione riguarda i testi, questa volta più introspettivi e personali, basati su questioni che riguardano la band stessa, le vite dei componenti e la "rotta" da loro puntata. 

E' possibile pre-ordinare l'album presso la sezione "Store" della Matador. Del disco sarà disponibile anche un doppio vinile in edizione limitata che includerà un Lp bonus con particolari tracce audio di batteria suonate da Jonah Falco. 
Potrete scegliere "Glass Boys" nel formato che preferite e riceverete una borsa in tela prodotta in edizione limitata.

Di seguito, potete vedere il video di "Paper The House", brano tratto dal nuovo album, il cui video è stato girato il 7 marzo scorso al Toronto Long Winter. 
Cliccando qui, invece, potrete vedere il video trailer di "Glass Boys", che vi avevamo anticipato qualche tempo fa.