James Blake - "200 Press" in full streaming [LISTEN]

di Redazione Ondarock
11-12-2014

In attesa del suo terzo album, James Blake ha pubblicato in streaming un mini Ep, "200 Press". Oltre alla title track e a "Building It Still", eseguite nei mesi scorsi durante uno spettacolo radiofonico della BBC, il disco contiene altri due brani, "200 Pressure" e "Words That We Both Know", basato su una poesia scritta dallo stesso producer londinese.

Recentemente Blake ha annunciato che il nuovo LP uscirà all'inizio del prossimo anno. "La mia vita è completamente cambiata dai tempi del primo album", ha commentato. "Rispetto all'inizio ho avuto molta più libertà. Per questo disco mi sono concentrato sulla scrittura dei brani molto più di quanto abbia fatto in precedenza. Mi sto divertendo di più. Difficile dire cosa ne verrà fuori. Trovo che questo sia entusiasmante".

Sulla possibile collaborazione con Kenye West, ha dichiarato: "Dovremmo poter realizzare qualcosa. C’è un pezzo, in particolare, per il quale vorrei il suo contributo. Se riuscisse a registrare la sua parte in tempo per l'uscita del disco, sarebbe fantastico".