I Beach House lasciano decidere ai propri fan la scelta di due nuovi singoli

11-08-2015
Dopo aver condiviso il primo singolo ufficiale, "Sparks", che anticipa l'uscita del nuovo album, "Depression Cherry", prevista per il 28 agosto, i Beach Hause hanno pensato a qualcosa di divertente e interattivo per promuovere "PPP" e "Beyond Love", due nuovi singoli.

Infatti, la band di Baltimora ha dichiarato sulla sua pagina Facebook, che non sempre la scelta di un singolo si rivela essere la più rappresentativa per l'intero album, e che per questo ciascun ammiratore può scelgliere quello più adatto ai propri gusti. Come? Accedendo al sito ufficiale della band, beachhousebaltimore.com, e selezionando dai precedenti album, tre tra le tracce ritenute più belle. Un "Single Finder" individuerà, dopo pochissimi istanti, il singolo più adatto per ogni visitatore, che subito avrà accesso all'ascolto.

"For us, it’s always a strange moment when a single has to be chosen. No one song ever feels like a perfect representative for a record. This device allows you all to choose the 3 songs you have enjoyed most in the past and have a “single” chosen for you based loosely on what we consider to be musical similarities. enjoy"

Ad esempio, selezionando "Irene" da "Bloom", "Take Care" da "Teen Dream" e "Gila" da "Devotion", il Single Finder, individuerà "Love Beyond".

Scelgliendo invece, "Myth", "Real Love" e "Heart of Chamber", sarete condotti all'ascolto di "PPP". Infine, se cliccate su "Troublemaker", "Norway" e "Master Of None", sarà possibile sentire anche il primo singolo "Sparks".

Sono possibili numerose altre combinazioni.