Ryan Adams, esce oggi il nuovo album "Prisoner"

di Redazione Ondarock
17-02-2017
È disponibile da oggi nei negozi il nuovo album di Ryan Adams, "Prisoner". Edito da Pax Am e Blue Note, segue "1989", nel quale il cantautore della North Carolina intepreta le canzoni dell'omonimo disco di Taylor Swift. Un Lp che contenesse brani originali, quindi, si attendeva dai tempi di "Ryan Adams". 
L'uscita del disco segue quella dei singoli "Do You Still Love Me?", "To Be Without You" e "Doomsday". Di "Do You Still Love Me?" è disponibile anche il video, pubblicato lo scorso 30 gennaio. Potete guardarlo qui sotto, oltre ad ascoltare l'intero album, condiviso su Npr il 14 febbraio.
"Ho iniziato a scrivere questo disco - ha dichiarato Adams - mentre andavo incontro a un divorzio pubblico, che è la cosa più umiliante e fottutamente orribile che possa capitare, non importa chi tu sia. Essere me stesso e subire quello che ho subito è stato distruttivo a un livello che non riesco a spiegare. Così molto lavoro extra mi è servito a tenere su il morale e a ricordarmi quello che ho fatto e che amavo di me". 





1. Do You Still Love Me?
2. Prisoner
3. Doomsday
4. Haunted House
5. Shiver And Shake
6. To Be Without You
7. Anything I Say To You Now
8. Breakdown
9. Outbound Train
10. Broken Anyway
11. Tightrope
12. We Disappear