Il nuovo Django Django a gennaio, ecco il primo singolo [Video]

10-10-2017
I Django Django sono tornati. Il gruppo ha annunciato che il nuovo album "Marble Skies" uscirà il prossimo 26 gennaio e ne ha condiviso un primo singolo, "Tic Tac Toe".

Il terzo lavoro della band londinese seguirà a distanza di tre anni l'ultimo disco "Born Under Saturn" (2015). Il quartetto lo descrive come un'esplorazione di "nuovi territori sconosciuti" (kraut-rock, electro, dancehall, jazz-fusion) e come una raccolta "più concisa e focalizzata" rispetto alla precedente.

Il nuovo brano è accompagnato da un video dall'atmosfera surreale diretto dal regista John Maclean, fratello del batterista dei Django Django. Potete vederlo in calce all'articolo, seguito dalla tracklist di "Marble Skies".



Marble Skies
:

"Marble Skies"
"Surface To Air"
"Champagne"
"Tic Tac Toe"
"Further"
"Sundials"
"Beam Me Up"
"In Your Beat"
"Real Gone"
"Fountains".