Venerdì prossimo 14 maggio, a partire dalle ore 19, nuovo appuntamento con “Music Room”, il programma trasmesso in esclusiva dai Canali Social di JAM TV e Onda Rock.
La tredicesima puntata di questa prima serie sarà dedicata al prossimo ritorno della musica live. Ezio Guaitamacchi ne parlerà con due ospiti di grande importanza: il primo sarà il cantautore Eugenio Finardi, che come altri artisti si sta preparando a tornare sui palchi dopo questo lungo periodo di assenza a causa delle restrizioni sancite per decreto per fronteggiare l’emergenza Covid.
Secondo ospite per parlare della ripartenza del settore “musica” nel nostro Paese sarà Claudio Trotta di Barley Arts, storico promoter e produttore di live show.
“Music Room” è un programma disponibile sia in diretta che on-demand sulla Pagina Facebook e sul Canale YouTube di JAM TV, un appuntamento pensato per approfondire temi d'attualità legati al mondo musicale e dischi che hanno fatto la storia. Un salotto virtuale in cui, si è già parlato di Doors, David Bowie, Prince, Amy Winehouse, Lady Gaga, Joni Mitchell, Carole King e molti altri.
Sono già stati ospiti di “Music Room” artisti del calibro di Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Davide Van De Sfroos e Mauro Ermanno Giovanardi, giornalisti e conduttori radio-televisivi come Marinella Venegoni, Carlo Massarini, Luca De Gennaro e Gegè Telesforo, fotografi di rilevanza internazionale come Armando Gallo e Guido Harari.
Vi aspettiamo numerosi venerdì 14 maggio, a partire dalle ore 19, sui Canali Social di JAM TV e sulla Pagina Facebook di Onda Rock, Main Partner del progetto.