Incluso nel cartellone della rassegna estiva "Milano è viva al Castello 2022", martedì 30 agosto si terrà un evento ideato e curato da Manuel Agnelli, nella splendida cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Si tratta di un esperimento di concerto collettivo che vedrà protagonisti, oltre allo stesso Agnelli, Brunori Sas, Marco Parente, Bachi da Pietra e Bengala Fire.
Ciascun artista, oltre a proporre alcuni classici del proprio repertorio, eseguirà incursioni, duetti e featuring nello spazio degli altri musicisti, con l'intento di proporre versioni completamwente riarrangiate per l 'occasione.L'ingresso è previsto da Piazza Castello, con apertura porte alle ore 20 e inizio spettaacolo previsto per le ore 21. Il biglietto è acquistabile in prevendita sul circuito Dice, al prezzo di 18 €uro:
https://link.dice.fm/Hae3f3612c54
L'evento celebra e chiude la residenza di GERMI presso il Castello Sforzesco di Milano.
Germi - Luogo di Contaminazione è il locale fondato tre anni fa nel capoluogo lombardo da Manuel Agnelli, Francesca Risi, Gian Luca Segale e Rodrigo d’Erasmo, nato dalla passione e dalla necessità di creare un luogo in grado i assicurare uno spazio riservato alla cultura.