Dal 13 al 19 novembre sei date live in Italia per Steve Hackett

09-11-2022

Torna in questi giorni in Italia Steve Hackett, il chitarrista storico dei Genesis, in tour con un nuovo spettacolo intitolato “Genesis Revisited - Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights”. Sei le date previste nella nostra penisola, dal 13 al 19 novembre.
Gli show sono pensati per celebrare il cinquantesimo compleanno di "Foxtrot", album che nel 1972 posizionò definitivamente i Genesis al centro della scena rock britannica, anche se il disco raggiunse un successo maggiore nel resto dell'Europa, Italia compresa. In "Foxtrot" i Genesis trovarono il coraggio di sperimentare composizioni sempre più lunghe, consentendo a Peter Gabriel maggiori opportunità di assecondare una messa in scena ricca di teatralità.
Sul palco Steve Hackett sarà accompagnato da Roger King (Gary Moore, The Mute Gods) alle tastiere, Craig Blundell (Steven Wilson) alla batteria e percussioni, Rob Townsend (Bill Bruford) al sax e flauto, Jonas Reingold (The Flower Kings) al basso e seconda chitarra, Nad Sylvan (Agents of Mercy) alla voce.
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso il circuito Ticketone.

 

INFO TOUR ITALIANO

www.hackettsongs.com

www.musicalbox2-0promotion.it

www.ventidieci.it

 

STEVE HACKETT GENESIS REVISITED WORLD TOUR

“FOXTROT AT FIFTY + HACKETT HIGHLIGHTS”

13 NOVEMBRE ROMA @AUDITORIUM CONCILIAZIONE

14 NOVEMBRE BOLOGNA @TEATRO CELEBRAZIONI

15 NOVEMBRE TORINO @TEATRO COLOSSEO

16 NOVEMBRE MILANO @TEATRO LIRICO

18 NOVEMBRE PADOVA @GRAN TEATRO GEOX
19 NOVEMBRE LEGNANO @TEATRO GALLERIA