Kevin Morby primo artista annunciato per l'edizione 2023 del Festival "Ferrara sotto le stelle"

23-02-2023

L’organizzazione del Festival “Ferrara Sotto le Stelle” ha annunciato il primo nome ospite dell’edizione 2023, la ventisettesima, Kevin Morby, scelto come protagonista assoluto per l’anteprima della rassegna, programmata mercoledì 14 giugno nel Cortile del Castello Estense.

E’ una delle date che fa parte del tour a supporto dell’album “This Is A Photograph”, pubblicato pochi mesi fa, il settimo lavoro solista del cantautore americano, ex componente di Wood e Babies. Kevin Morby porterà nella città emiliana il suo mix di indie-rock, folk, alt-country, garage e blues, che da sempre lo contraddistingue.

Per questo speciale evento, così come per una seconda anteprima prevista sempre nel mese di giugno, “Ferrara Sotto le Stelle” torna così ad occupare il luogo che l’ha vista nascere e che per lungo tempo è stata il simbolo del Festival.

Il cuore della rassegna avrà invece luogo dal primo al 3 settembre presso la Nuova Darsena, che dalla scorsa edizione è diventata la nuova casa di “Ferrara Sotto le Stelle”, un luogo simbolo della rigenerazione urbana della città in cui si intrecciano in modo virtuoso ambiente naturale, spazio urbano e archeologia industriale.

L’intera line up sarà annunciata nelle prossime settimane, nel frattempo i biglietti per l’anteprima di Kevin Morby sono acquistabili online sul circuito Dice al seguente indirizzo: https://link.dice.fm/c02be21bc797

Info:

contact@ferrarasottolestelle.it

https://www.facebook.com/ferrarasottolestelle

https://www.instagram.com/fesottolestelle/

https://www.ferrarasottolestelle.it/