Anna: guarda il video del nuovo singolo "Tonight". Già tutto sold-out il tour nei club

18-09-2024
Arriva il nuovo singolo di Anna, la regina delle classifiche italiane. Si intitola "Tonight" ed è tratto dall’album "Vera Baddie", certificato doppio Disco di platino. Dopo essere stata la regina indiscussa di quest’estate con la hit "30°C", rimasta per due settimane consecutive alla posizione n.1 della classifica radio, il nuovo singolo mostra un lato più oscuro e malinconico della cantante spezzina.
Guarda il videoclip di "Tonight" qui sotto.



In questa slow-jam dal sapore trap, Anna racconta con sincerità una relazione amorosa finita male: "Era come un sogno all’inizio, però dopo è caduto come da un precipizio, l’unico che mi aiuta per adesso è l’assenzio, mi sono trattenuta le lacrime in silenzio. Sto facendo tutto pur di non pensare a te. Non hai fatto abbastanza per noi", conclude la cantante. La canzone, scritta dalla stessa Anna, è prodotta da Sadturs e Miles.
Quest’anno Anna ha infranto numerosi record e ottenuto numerosi riconoscimenti: è stata premiata dalla testata Billboard Italia come "Donna dell’anno" ai Billboard Women in Music Awards, è stata per nove settimane consecutive alla prima posizione della classifica degli album più venduti con "Vera Baddie", è stata al n.1 della classifica dei singoli con "30°C" e ha monopolizzato la classifica dei brani più trasmessi in radio arrivando alla prima posizione anche lì.

Intanto, Anna si accinge a iniziare a novembre il suo primo tour nei club, con tutte le date già sold out, a testimonianza del suo inarrestabile successo.

5 novembre 2024 – Padova, Hall DATA ZERO SOLD OUT
8 novembre 2024 – Napoli, Casa della Musica SOLD OUT
11 novembre 2024 – Milano, Fabrique SOLD OUT
13 novembre 2024 – Torino, Teatro Concordia SOLD OUT
15 novembre 2024 – Torino, Teatro Concordia SOLD OUT
18 novembre 2024 – Milano, Fabrique SOLD OUT
19 novembre 2024 – Milano, Fabrique SOLD OUT
21 novembre 2024 – Milano, Fabrique SOLD OUT
23 novembre 2024 – Molfetta (BA), Eremo Club SOLD OUT
26 novembre 2024 – Milano, Fabrique SOLD OUT
27 novembre 2024 – Bologna, Estragon SOLD OUT
30 novembre 2024 – Roma, Atlantico SOLD OUT
1 dicembre 2024 – Roma, Atlantico SOLD OUT