Bruce Springsteen in Italia per due date nel 2024 con la E Street Band

di Redazione di OndaRock
31-10-2023

Bruce Springsteen and The E Street Band tornano in Italia con due appuntamenti allo Stadio San Siro di Milano il 1° e il 3 giugno 2024. A partire dalle ore 11 di venerdì 3 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su Livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 12 di lunedì 6 novembre su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com.

Springsteen e la sua band torneranno in Europa nel 2024 con una tournée di 22 concerti negli stadi, al via il 5 maggio a Cardiff, in Galles. Poi voleranno in Irlanda del Nord, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, prima di concludere nel Regno Unito con una data al Wembley Stadium di Londra il 25 luglio. I biglietti saranno in vendita a partire da Odense, in Danimarca, il 2 novembre. Il tour europeo del 2023 di Springsteen and The E Street Band ha venduto oltre 1,6milioni di biglietti e si è guadagnato ampi consensi come uno dei migliori spettacoli della carriera della band.

Lo stadio Meazza di San Siro resta una delle location preferite da Springsteen: il rocker di Long Branch, New Jersey, si è esibito nell'impianto milanese con regolarità a partire dal 1985, quando - il 21 giugno - tenne davanti a circa 65mila persone il suo primo concerto in assoluto sul suolo italiano.