I Coma_Cose si esibiranno per la prima volta negli Stati Uniti in due date: sabato 14 ottobre a Miami, Florida e martedì 17 ottobre a Los Angeles, California. La doppietta di spettacoli oltreoceano è la chiusura perfetta del loro Summer Tour, che li ha visti protagonisti dell’estate live italiana in piazze e festival di tutto il paese per 40 appuntamenti. I live dei Coma_Cose sono prodotti da Palace Agenzia in collaborazione con BPM Concerti.
Dopo essersi affacciati in Europa con due date a Londra e Parigi, durante la stagione primaverile del tour, California e Fausto porteranno la loro musica oltreoceano.
L’appuntamento a Miami il 14 ottobre sarà all’interno della Italian Hit Week che dal 2010 coinvolge i nomi più interessanti del panorama indipendente del nostro paese, “The freshest new music from Italy”, mentre il 17 ottobre, a Los Angeles, il live sarà parte della Hit Week, “Exporting sounds from Italy since 2009”, a Hollywood.
I Coma_Cose hanno partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’addio” (disco di platino), aggiudicandosi il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e il Premio Lunezia per la qualità dei suoi contenuti. California e Fausto Lama sono saliti sul palco dell’Ariston per la seconda volta dopo il positivo esordio nel 2021 con “Fiamme negli occhi” (doppio platino). Il loro ultimo album è “Un meraviglioso modo di salvarsi” (novembre 2022), cui è seguito il lungo tour.
Sulla nostra webzine abbiamo recensito anche i due precedenti lavori del duo, "Nostralgia" e "Hype Aura". Per info: www.comacose.it/tour/