Geolier pubblica il nuovo album "Dio lo sa - Atto II". Il tour da marzo: ecco le date

06-11-2024
Geolier, uno dei protagonisti della scena rap italiana, si prepara a concludere un anno di straordinari successi con l'uscita di "Dio lo sa - Atto II" (Warner Music Italy), prevista per il 22 novembre. Questo secondo capitolo dell'album "Dio lo sa", già triplo platino certificato da FIMI/GfK Italia, arriva dopo una serie di record e riconoscimenti ottenuti dal giovane artista campano, che a soli 24 anni ha conquistato il titolo di musicista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024.

Oltre alla nuova uscita musicale, Geolier debutta anche in campo letterario con il libro "Per sempre", disponibile dal 19 novembre. Il volume offre uno sguardo intimo e sincero sul percorso che lo ha trasformato nell'artista e nell'uomo che è oggi.
Dopo un'estate trionfale, coronata da tre serate consecutive sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli – un primato per un artista, compresi quelli internazionali – Geolier è pronto per affrontare la stagione primaverile con un tour nei principali palasport italiani. Tra il 2024 e il 2025 ha già venduto oltre 350.000 biglietti. Ecco le date del tour: 15 marzo a Jesolo (Ve), 21 e 22 marzo a Milano, 23 marzo a Torino, 25 marzo a Bologna, 28, 29 e 30 marzo a Roma, e infine il 25 luglio a Napoli.