Jack White ha pubblicato un brano inedito. Si intitola "You Got Me Searching" ed è B-side del singolo estratto dall’ultimo lavoro "That’s How I’m Feeling". Il 7” sarà disponibile per l’acquisto dal 22 novembre sul sito dell’etichetta personale del musicista, Third Man Records. Ascolta "You Got Me Searching" di Jack White qui sotto.
Contestualmente, l'ex-White Stripes ha annunciato le tappe del tour mondiale a supporto di "No Name", che lo vedrà impegnato anche nel 2025. La tournée, iniziata lo scorso luglio da Nashville, si concluderà il prossimo maggio a Troutdale, in Oregon.
E' stata una mossa a sorpresa, quella di Jack White, che ha pubblicato il nuovo album in vinile, inizialmente reso disponibile soltanto per tutti coloro che si sono recati in uno dei negozi della Third Man Records a Nashville, Detroit e Londra, gli store dell’etichetta di White. Si tratta di un vinile trasparente con la sola scritta "No Name" e contiene 13 canzoni. Ma il leader dei Raconteurs non si è fermato qui: ha chiesto infatti ai fan di diffondere il disco in Rete, passandosi le tracce e condividendole in modalità pirata. Detto fatto: l'album è stato integralmente caricato dai fan su YouTube, mentre sulla pagina ufficiale di Reddit dedicata a White c'è anche chi ha condiviso un link a una cartella di Google Drive contenente la registrazione delle tracce. Jack White aveva già pubblicato un paio di album da solista, “Fear Of The Dawn” e “Entering Heaven Alive”, nel 2022.