Joan As Police Woman, una delle cantautrici più apprezzate della scena indie, è pronta a tornare in Europa con un tour che promette di essere una vera e propria celebrazione del suo repertorio. I fan avranno la possibilità di rivederla dal vivo, spaziando tra i suoi più grandi successi e le nuove emozioni portate dal suo attesissimo album "Lemons, Limes and Orchids", uscito lo scorso 20 settembre 2024.
Roma avrà l'onore di ospitarla il 4 aprile 2025 all'Angelo Mai, un luogo perfetto per l'intensità e la delicatezza delle sue sonorità, mentre due giorni dopo, il 6 aprile, sarà il turno di Perugia, che accoglierà Joan al Auditorium di San Francesco Al Prato. Entrambe le date italiane si preannunciano imperdibili per tutti gli appassionati della sua musica raffinata e profonda.
Il tour europeo, che toccherà diverse città, si preannuncia un'esperienza unica per chi ama la musica che sa toccare l'anima, e offre l'opportunità di ascoltare dal vivo le nuove tracce di un album che sta già suscitando un grande interesse.