Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza

18-06-2024
Il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons. E' quanto ha riferito un funzionario delle forze dell'ordine alla Abc News. L'incidente è avvenuto ieri sera a Sag Harbor, New York, e oggi la popstar dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse.
Timberlake è stato incriminato per guida in stato di ubriachezza e dovrà presentarsi di nuovo in tribunale il 26 giugno, riporta il sito Tmz, secondo cui Timberlake aveva lasciato una festa poco dopo la mezzanotte e quasi immediatamente non si era fermato a un segnale di stop. Aveva continuato a guidare in modo erratico fino a che la polizia non lo aveva costretto a fermarsi. Gli agenti gli avevano quindi fatto fare un test sul posto per accertarne la padronanza mentale, ma il cantante si era rifiutato di sottoporsi alla prova del palloncino. Erano intervenuti gli amici cercando di convincere i poliziotti a lasciarlo andare, ma le forze dell'ordine erano state irremovibili e lo avevano caricato in manette sulla volante.
In tour da aprile a supporto del suo ultimo album "Everything I Thought It Was", Timberlake ha in programma due concerti a Chicago questo weekend e due spettacoli a New York la prossima settimana.
Qui sotto il video del singolo "Selfish", diretto da Bradley J. Calder (SZA, Tinashe).


 

Justin Timberlake è un artista poliedrico, cantante, produttore discografico, cantautore e attore. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli a livello globale, che si sommano agli oltre 70 milioni di dischi come voce principale degli *NSYNC. Justin ha vinto 10 Grammy Awards spaziando tra i generi pop, dance e R&B, riconoscimenti arrivati anche grazie ai suoi album di successo da solista "Man Of The Woods", "The 20/20 Experience", "FutureSex/LoveSounds" e "Justified" - oltre alle sue collaborazioni con Jay-Z. Ha accumulato oltre 23 miliardi di stream audio e video a livello globale e ha vinto 4 premi Emmy per le sue partecipazioni al "Saturday Night Live". Sul grande schermo, ha prestato la sua voce al cartone animato "Trolls" della DreamWorks (il suo brano "Can't Stop The Feeling!" è stato nominato come "Miglior Canzone Originale" agli Academy Awards del 2017), incluso il terzo capitolo "Trolls Band Together" uscito nel 2023.